La “nostra” Milano Marathon 2023

Domenica si è svolta la tanto attesa Milano Marathon e anche quest’anno sono stati tanti i runner che hanno scelto di correre con e per la nostra Associazione.
Un meraviglioso gruppo di 200 persone che ha colorato di verde fluo le strade della nostra città incarnando perfettamente il nostro motto #IOCORROPERBENE.

In tantissimi sono passati anche a trovarci al nostro stand prima e dopo la gara. È stata davvero un gioia per tutti noi poter ritrovare e riabbracciare i nostri runner storici, ma anche conoscere di persona coloro che si sono uniti alla nostra squadra per la prima volta quest’anno.

L’entusiasmo che si percepiva, accompagnato dalla voglia di contribuire fattivamente alla nostra causa sociale, ci ha emozionato moltissimo.

Per questo ci teniamo a dire un grande GRAZIE a tutti i partecipanti.

Dedichiamo poi un ringraziamento speciale a tutti i Runners per Bene che hanno scelto di diventare ambasciatori della nostra raccolta fondi su retededono.it aiutandoci a sostenere il progetto “Il tempo libero bambini in Comunità“.
Con il loro prezioso supporto, e la generosa donazione di un’Azienda Amica, abbiamo già raccolto 16.500 euro!

Spinti da questo straordinario risultato, abbiamo deciso di provare a rilanciare l’obiettivo inizialmente fissato a 10.000 euro.
Raccogliendone 20.000, infatti, potremo donare un anno di occasioni di svago e spensieratezza a 20 dei 30 bambini accolti presso le nostre 3 Comunità 3-12.

Se avessi piacere a contribuire anche tu, la raccolta dunque è ancora aperta!
COLLEGATI ALLA NOSTRA PAGINA SU RETEDELDONO.IT >>

Per vedere le foto scattate durante questa bellissima giornata trascorsa all’insegna di sport e solidarietà, invece, VAI ALLA GALLERY DEDICATA >>

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare anche tutte le Aziende che hanno voluto essere al nostro fianco in occasione di questa edizione della manifestazione, iscrivendo i propri dipendenti alla Relay Marathon oppure sostenendo il nostro progetto e la nostra partecipazione all’evento: Aims International Italia, BCG, Bird & Bird, BonelliErede, din – Sicherheitstechnik Italia, FIVELEX, Gruppo Vesit, Hearst, Helvetia, Hogan Lovells, ISOIL, La Scala, Latham & Watkins, Legalcommunity, OCMI-OTG, Rockol, Solvay, Spontini, Sportland, Squire Patton Boggs, State Street.

Condividi con gli amici

Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.

leggi anche…

Loading...