Angelo Garini per l’Associazione CAF

“Quando mi chiedono chi sono e cosa faccio, la mia risposta è che prima di tutto, sono un papà. Questo mi fa essere particolarmente sensibile a tutto ciò che riguarda il mondo dei bambini.
Proprio per questa ragione, sono stato molto felice di aver conosciuto l’Associazione CAF, i loro piccoli ospiti e tutti i progetti e le attività svolte a loro favore.
Ormai da diversi anni seguo il lavoro dell’Associazione e ho modo di vedere quanto lavoro di grande qualità venga fatto quotidianamente.
Oltre ad essere un papà, sono anche un architetto e mi occupo di progettare eventi e matrimoni, è stato quindi facile per me, immaginare di proporre a tutti i futuri sposi una bomboniera che legasse il mio mondo professionale a quello dell’Associazione CAF ed è facile raccontare ai futuri sposi quanto un gesto semplice, come decidere di acquistare una bomboniera solidale, possa avere un’importanza enorme per il sostegno di tutte le attività della Comunità.
È sempre una grande gioia poi, quando gli sposi, senza alcun dubbio, decidono di accogliere la mia proposta, felici di poter compiere un’azione importante con un piccolo gesto, ma potendo al contempo ricevere un “oggetto”, una vera e propria bomboniera, realizzata con cura e personalizzata nella scelta dei colori, cosa questa, che permette a loro, con me, di poter inserire la bomboniera, nell’intero progetto del matrimonio.
Spesso, addirittura, la bomboniera “targata” Associazione CAF, viene proposta come segnaposto, e quindi se ne realizza una per ogni ospite che andrà a decorare e ad impreziosire l’allestimento di tutti i tavoli.”

Angelo Garini
Architetto e creativo designer di eventi
www.gariniimmagina.com

Condividi con gli amici

Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.

leggi anche…

Loading...