Lavora con noi

Entra a far parte della nostra squadra

La forza dell’Associazione CAF sta nelle persone che con tenacia e professionalità si impegnano ogni giorno nei nostri servizi a sostegno dei minori maltrattati e delle famiglie in grave difficoltà.
Per questa ragione valutiamo sempre con grande interesse candidature sia di professionisti affermati e altamente qualificati sia di giovani brillanti e motivati pronti a volersi metter in gioco e a sperimentarsi all’interno della nostra realtà.

Vuoi candidarti come educatore professionale o sei alla ricerca di una struttura dove effettuare il tuo tirocinio formativo?

Posizioni aperte

Educatore professionale

L’Associazione CAF, polo di eccellenza nell’ambito degli interventi su minori in situazioni di estremo disagio, seleziona educatori professionali da inserire all’interno delle proprie Comunità educative residenziali per minori 3-18 anni a Milano.

Requisiti:

  • Laurea in Scienze dell’Educazione o equipollenza certificata
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi
  • Patente B
  • Capacità di analisi, di programmazione e di problem solving
  • Capacità di osservazione e di ascolto
  • Capacità di lavorare in Equipe

Costituisce titolo preferenziale un’esperienza di almeno 2 anni in comunità residenziale minori.

Contratto:
L’Associazione offre contratto di assunzione Full-time di 38 ore settimanali, inquadramento Educatore professionale CCNL Uneba.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati

Se non hai trovato posizioni aperte in linea con il tuo profilo inviaci comunque una candidatura spontanea. Manda il tuo curriculum vitae a job@associazionecaf.org accompagnato da una breve lettera di presentazione.

Condividi con gli amici

Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.

Loading...