BirthdayGalaDinner: Un compleanno indimenticabile!

È stata una gioia immensa poter festeggiare ieri sera il quarantesimo compleanno della nostra Associazione nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, sede del nostro partner Borsa Italiana.

Con noi 300 persone, Amici e Aziende che hanno scelto di trascorrere una serata speciale, una serata all’insegna della solidarietà, dimostrandoci il loro sostegno e il loro affetto.

Un regalo straordinario quello che ci hanno fatto: oltre 170 mila euro che impiegheremo per garantire continuità a quella che è da sempre la nostra missione: accogliere e curare bambini e ragazzi vittime di abusi e gravi maltrattamenti, e offrire supporto alle loro famiglie in crisi.

A rendere ancor più unica questa serata, la straordinaria partecipazione di Lella Costa, quest’anno Ambrogino d’Oro dei milanesi e da sempre Voce della nostra Associazione, l’inimitabile Ornella Vanoni che ci ha emozionati con la lettura di una bellissima testimonianza sull’affido familiare, Stefano Meloccaro, giornalista e anchorman di Sky che ci ha aiutati a raccontare la nostra articolata storia, e gli adrenalinici baby-ballerini della scuola Studio Danza 45 di Verbania. Tutti magistralmente diretti da Action Agency di Manuela Ronchi, al nostro fianco da diversi anni per aiutarci a dar eco ai nostri progetti e alle nostre iniziative.

GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che hanno voluto celebrare con noi questo importante traguardo, rendendo il nostro anniversario davvero indimenticabile.

Grazie a Marcella e a Valentina per il tempo che dedicano ai bambini delle nostre Comunità portando avanti il progetto de La Nostra Biblioteca e grazie a tutti i volontari e i sostenitori dell’Associazione che ci hanno aiutato a popolare questo luogo magico di nuovi e bellissimi libri.